Direttore Antonio Sarcina

APP

Barletta, presentazione di “Alla ricerca dell’Amore, CIAK SI RECITA – Il Mago di OZ”

Domani, lunedì 11 dicembre 2023, alle ore 10.30, presso la Sala Giunta di Palazzo di Città, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento “Alla ricerca dell’Amore” in vista dello spettacolo teatrale “CIAK SI RECITA – Il Mago di OZ” in programma venerdì 15 dicembre 2023 alle ore 18 presso il Teatro “Giuseppe Curci” di Barletta.
Prosegue così il sostegno dell’Amministrazione Comunale di Barletta e dell’Assessorato alle Politiche Sociali alle iniziative di solidarietà promosse dalle associazioni no profit della Città della Disfida.
Un appuntamento promosso dalla sezione A.I.A.S. di Barletta, dalla R.S.A. “Un raggio di sole”, dall’A.S.D. La Barlettana, dall’Istituto Comprensivo “Pietro Mennea” e dal 3° Circolo “Niccolò Fraggianni” in collaborazione con Teatro Danza, SIPARIO Scuola di Musical e Battaglia’s Dance Studio. Ospite dello spettacolo, presentato da Agata Paradiso, sarà lo showman Enzo Costanza con le sue imitazioni e il suo cabaret. Il ricavato dell’evento andrà in beneficenza per sostenere nuovi progetti solidali.
In conferenza stampa interverranno:
Cosimo Cannito, sindaco di Barletta,
Rosaria Mirabello, assessore alle Politiche Sociali Comune di Barletta,
Avv. Domenio Lamantea, presidente A.I.A.S. Barletta, Sibilia Lacalamita, coordinatrice e dirigente responsabile A.I.A.S Barletta, Prof.ssa Gabriella Catacchio, dirigente scolastico Istituto Comprensivo “Pietro Mennea”,
Prof.ssa Nunzia Maria Cappabianca, dirigente scolastico 3° Circolo “Niccolò Fraggianni”, Francesco Mascolo, segretario A.S.D. La Barlettana,
Vito Tupputi, presidente ASSOMEDA Puglia.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

“SCULPTURE” è il nuovo progetto del dj e producer barlettano Luciano Binetti

Valorizzare e promuovere le bellezze del nostro patrimonio culturale...

“Riaprite il Campo dei Cappuccini”: l’appello di Antonio Dazzaro al Comune di Barletta

Il Campo dei Cappuccini di Barletta, chiuso dall'ottobre del...

Barletta, in via Roma lavori dell’ Acquedotto pugliese

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del...

Qualità dell’aria a Barletta, approvato protocollo d’intesa tra Comune e ARPA Puglia

“Sarà una rete di deposimetri a misurare le quantità...