Si terrà venerdì 22 settembre 2023, alle ore 10.30, presso “La Pescheria”, la conferenza stampa di presentazione della prima edizione del “TETA Festival”. L’appuntamento voluto dall’Amministrazione Comunale Cannito è frutto della sinergia messa in campo dagli assessorati alle Politiche Giovanili, alle Attività Produttive, alla Cultura e ai Grandi Eventi con le associazioni ASSO PROMO DJ e A.P.E. Barletta (Associazione Pubblici Esercizi).
Interverranno:
Giuseppe Dileo – Vice Sindaco Città di Barletta con delega alle Attività Produttive
Davide Campese – Assessore Politiche Giovanili Città di Barletta
Oronzo Cilli – Assessore Cultura e Grandi Eventi Città di Barletta
Antonio Loconte – Presidente ASSO PROMO DJ
Emanuele Caputo – Presidente A.P.E. Barletta
L’obiettivo è quello di valorizzare i dj e le live band locali, il centro storico, le sue attività commerciali e prodotti tipici locali.
Tra i protagonisti del “TETA Festival” anche gli studenti dell’indirizzo musicale del Liceo Classico “Casardi” di Barletta. Nell’ambito delle due serate non solo divertimento ma spazio alle tematiche giovanili con particolare riferimento alla sensibilizzazione sulla sicurezza stradale.
Location della due giorni, all’insegna dei talenti del territorio in campo musicale, sarà l’area riferita all’abside della Cattedrale di Santa Maria Maggiore.
L’evento avrà luogo sabato 23 settembre dalle ore 17 all’una e domenica 24 settembre dalle ore 17 a mezzanotte.
Aggiornamento: l’evento è stato annullato per condizioni meteo avverse, la Protezione Civile la mattina del 23 settembre ha diramato l’avviso di allerta gialla.