Direttore Antonio Sarcina

APP

Barletta, proseguono i lavori di rifacimento del manto stradale

I nuovi intervenuti interesseranno diverse zone della città

Proseguono anche nella stagione estiva i lavori di rifacimento del manto stradale rientranti nel Programma della Regione Puglia denominato “Strada per strada”.

Già da domani 20 Luglio è previsto l’inizio delle attività nel secondo tratto del Viale Leonardo da Vinci. Una volta sistemata questa importante arteria cittadina il programma prevede interventi analoghi su via Trani e, a seguire, via Canosa, Corso Garibaldi e via Lattanzio.

Su via Geremia di Scanno, Corso Garibaldi e Corso Vittorio Emanuele i lavori sono previsti tra fine Luglio ed inizio Agosto e   saranno effettuati  in orario notturno per evitare disagi al traffico veicolare e pedonale.

Venerdì 21, inoltre, sarà la volta di via Mura del Carmine (da Vico Santo Stefano a via Manfredi) ad essere interessata sempre da lavori di rifacimento del manto stradale dopo alcuni interventi di E-distribuzione.

“Richiedo ancora una volta a tutti i cittadini – ha dichiarato il Sindaco Cannito – la piena collaborazione per i disagi che inevitabilmente dovranno affrontare a causa di queste attività. Ma dobbiamo tutti focalizzare il nostro pensiero sui benefici che l’intera città ne trarrà. So perfettamente che avere a che fare  con  strade interrotte dai cantieri e circolazione veicolare modificata comporta pazienza e accettazione. Da parte mia posso assicurare che sarà nostra cura affinchè i lavori terminino il prima possibile e la mobilità cittadina torni alla normalità.”

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

2 Commenti

  1. Ma volete un applauso ora? Per un pò di asfalto? La città è in tilt, abbiamo intere zone bloccate e poi con questa storia del rifacimento… avete nuovamente bloccato, strade, traffico e parcheggi auto per chi deve lavorareeeeeeeeeeeeee, al nord questi interventi si fanno di notte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma sbrigatevi!!!

  2. Bravi, complimenti, sempre d’estate i lavori,
    siete dei fenomeni! Oltre al caldo respiriamo anche l’asfalto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Arriva al cinema il film “Jung Kook: I am still”

Interviste, testimonianze inedite, esibizioni in concerto: tutto questo nel...

Rociola e Damato: “Cannito non ha i numeri per governare”

"Colpo di coda di Barletta “Mon Amour” o l’inizio...

Ad Andria operazione “Raptor”: 6 arresti per furti, rapine e riciclaggio di auto

Circa 50 Carabinieri del Comando Provinciale di Barletta-Andria-Trani –...

Un Barletta cinico espugna Bisceglie e passa il turno in Coppa Italia Dilettanti

Basta Lattanzio per consentire al Barletta di vincere a...