Direttore Antonio Sarcina

APP

Barletta, protesta degli agricoltori: i trattori per le vie della città

Arrivata in Prefettura la delegazione è stata ricevuta dal Capo di Gabinetto

Come preannunciato, questa mattina da Largo Ariosto la rappresentanza di agricoltori della sigla organizzatrice della protesta “Liberi agricoltori barlettani”, a bordo dei propri trattori ha attraversato la città in una manifestazione pacifica. I trattori e alcuni uomini a piedi hanno raggiunto il lungomare Mennea, per fermarsi nel piazzale di sosta del Luna Park. Qui, una delegazione si è staccata per raggiungere la Prefettura e incontrare il Prefetto Rossana Riflesso.

 

Arrivata in Prefettura la delegazione è stata ricevuta dal Capo di Gabinetto. In seguito il sindaco Cosimo Cannito ha incontrato i manifestanti per portare loro solidarietà.

La manifestazione in seguito è stata sciolta: “abbiamo fatto il nostro meglio per non creare disagio – ha detto Tanzi -, per chiedere solidarietà alle istituzioni, abbiamo ricevuto quella dei cittadini, abbiamo stimolato la loro curiosità e preso una posizione. Ognuno di noi – conclude Tanzi – si è fatto carico di una grande responsabilità.”

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Atp Disfida Challenger, Pellegrino si ritira per infortunio. Tre big ai quarti

Si sono conclusi gli ottavi di finale dell'Atp Disfida...

Il Barletta chiude la stagione in casa con una sconfitta contro il Gallipoli

Il Barletta perde 1-4 in uno stadio "Puttilli" silenzioso,...

Barletta, XI edizione della Notte Nazionale del Liceo Classico al Casardi

L’evento, nato da un’idea del prof. Rocco Schembra, docente...