Direttore Antonio Sarcina

APP

Barletta, rifiuti in mare: recupero da parte del gruppo sub della Lega Navale e “Amici del cammino”

Recuperati i rifiuti depositati nello specchio d’acqua antistante la sede della Lega Navale Italiana e quelli presenti nella spiaggetta adiacente la stessa sede

Una encomiabile iniziativa finalizzata al rispetto ambientale si è svolta a Barletta grazie all’impegno della Lega Navale di Barletta.

Componenti del gruppo sub della Lega Navale di Barletta e dell’Associazione “Amici del cammino” hanno provveduto a recuperare rifiuti depositati nello specchio d’acqua antistante la sede della Lega Navale Italiana e quelli presenti nella spiaggetta adiacente la stessa sede.

Un particolare grazie è stato espresso dall’Amministrazione a chi ha sostenuto e partecipato a questa giornata che certifica la sensibilità della Lega Navale e del suo Presidente Giuseppe Gammarota nei confronti dell’ambiente e del nostro mare.

Il ringraziamento va esteso alla Capitaneria di porto, che con il suo Comandante Indelicato non  ha fatto mancare il proprio supporto, e  alla BARSA che ha provveduto a ritirare i rifiuti recuperati.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Barletta, De Sagastizabal: “Questa piazza non si può rifiutare”

Il Barletta ha presentato nella consueta conferenza stampa Santiago...

Dillo a Lello || Ep.4 “L’Orologio di San Giacomo”

Fuori dal nostro ufficio, Lello ha deciso di cambiare...
8

Concluso il progetto “IL BUONO DEGLI AVANZI”: premiati i video vincitori

Si è svolto ieri mattina, 22 novembre, nell’Auditorium Pietro...

Grimal Futsal Barletta in trasferta a Molfetta

Lasciata alle spalle la convincente vittoria contro la Volare...