Direttore Antonio Sarcina

APP

Barletta, primo giorno di ritiro. Difficili le possibilità di ripescaggio, vicino un attaccante

Si lavora su un attaccante, pista Puntoriere più lontana

Primo vero giorno di ritiro in casa Barletta 1922 dopo le prime quattro giornate di raduno dal 18 all’appunto 22 luglio.

L’allenatore Pasquale Decandia da oggi ha iniziato a lavorare con la palla e i giocatori a disposizione. Ben diciotto sono già tesserati dal club. Porte aperte allo stadio Cosimo Puttilli con una buona rappresentanza di tifosi accorsi per guardare i nuovi volti della prossima stagione.

Presente il Presidente Arturo Romano, insieme al suo gruppo di collaboratori. Sul campo anche il Direttore dell’Area Tecnica Bartolo Lorusso e il Direttore Generale Daniele De Vezze. L’obiettivo della nuova società è quello di togliere lo scetticismo ad una piazza chiaramente scossa dalla retrocessione in Eccellenza e di riportare entusiasmo.

Nella giornata di domani verrà annunciato il nuovo portiere, Agustin Staropoli, in arrivo dall’Igea Virtus. Per il classe 1993 prima esperienza in Puglia. Tre le priorità di mercato dei biancorossi: un attaccante, un difensore e un centrocampista di livello. Per quanto riguarda il reparto avanzato in ribasso le quotazioni di Marco Puntoriere, così come detto dal DS Lorusso. Club su una punta che ha già vestito la maglia del Barletta.

Il Presidente Romano molto scettico sulle possibilità di ripescaggio in Serie D. L’allestimento di un organico di alto livello il mezzo principale per riprendersi la categoria.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Dillo a Lello “Rieccomi con le vostre segnalazioni”

Lello torna in redazione per farsi portavoce delle vostre...

Festa Esaltazione della Croce, compatrona della Città di Barletta: il programma

Si svolgeranno presso la Basilica del Santo Sepolcro di...

Trani, Alessandro Preziosi si racconta con il giornalista Fabrizio Corallo

Si aggiunge un nuovo appuntamento al calendario di Palazzo...