Direttore Antonio Sarcina

APP

Barletta, sapone nella fontana: il sindaco annuncia provvedimenti

"Parlerannno le immagini delle telecamere di videosorveglianza"

Sono passati alcuni giorni, da quando nella notte tra il 2 e 3 giugno fu versato del sapone nella fontana antistante la piazza della stazione ferroviaria di Barletta. In mancanza di un gesto spontaneo di scuse da parte degli autori del gesto vandalico, il sindaco Cannito annuncia “Stiamo sporgendo denuncia contro gli autori di questa bravata”.

A comunicare la notizia del gesto, era stato lo stesso Sindaco che nel denunciare l’accaduto ne aveva sottolineato la gravità, ma aveva dato la possibilità agli autori di fare ammenda “Vi aspetto a Palazzo di Città”.
A quanto pare nessuno si è fatto avanti assumendosi la responsabilità dello sfregio al monumento, così il primo cittadino ha deciso di comunicare che saranno presi provvedimenti.
“Abbiamo atteso, qualche giorno, confidando nel buon senso dei ragazzini responsabili e dei loro genitori. Parlerannno le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Prosegue la nostra battaglia ai vandali e nei confronti di chi deturpa i luoghi pubblici della nostra città”.
Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Atp Disfida Challenger, Pellegrino si ritira per infortunio. Tre big ai quarti

Si sono conclusi gli ottavi di finale dell'Atp Disfida...

Il Barletta chiude la stagione in casa con una sconfitta contro il Gallipoli

Il Barletta perde 1-4 in uno stadio "Puttilli" silenzioso,...

Barletta, XI edizione della Notte Nazionale del Liceo Classico al Casardi

L’evento, nato da un’idea del prof. Rocco Schembra, docente...