Direttore Antonio Sarcina

APP

Barletta, spaccio di droga a 13enni: denunciato un 22enne

Gli agenti della squadra volante del Commissariato di Barletta hanno notato in centro alcuni ragazzini tra i 13 e i 15 anni che stazionavano in attesa di qualcuno

Durante un’apposita attività di controllo del territorio, gli agenti della squadra volante del Commissariato di Barletta hanno notato in centro alcuni ragazzini tra i 13 e i 15 anni che stazionavano in attesa di qualcuno. Poco dopo, è arrivato contromano a bordo di una bicicletta elettrica un 22enne noto alle forze dell’ordine che, dopo aver raggiunto i due giovani, ha estratto velocemente dal marsupio una dose di marijuana, cedendola ad uno dei due.

A quel punto gli agenti sono intervenuti. Il ventiduenne, vistosi scoperto e riconosciuto dagli agenti, è fuggito non prima che la polizia riuscisse a sottrargli 2 borselli che contenevano 765,00 euro in banconote da piccolo taglio, un panetto di hashish per un peso di grammi 95,30 grammi, un telefono cellulare, 11 dosi di marijuana per un peso lordo complessivo di 19,30 grammi, 9 dosi di cocaina per un peso lordo complessivo di 4,80 grammi. Il 22enne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Atp Disfida Challenger, chiuso il programma del primo turno. Avanza il biscegliese Pellegrino

Si chiude ufficialmente il primo turno dell'Atp Disfida Challenger,...

Trani, passaggio sotto costa della Nave Scuola Amerigo Vespucci

Dopo le Frecce Tricolori, un altro simbolo dell’Italia nel...

Realizzazione collettore per le acque meteoriche, chiusura di via Andria e via Tramvia

Si comunica che, in relazione al progetto esecutivo per...

Andria, Polizia restituisce 3.000 pezzi di merce rubata ai proprietari

Nell’ambito dell’attività di prevenzione e controllo del territorio, intensificata...