Direttore Antonio Sarcina

APP

Barletta, Teatro Fantàsia mette in scena “Ettore e Ginevra – la magia del Natale”

Lo spettacolo presso il Parco dell'Umanità domenica 17 dicembre alle ore 12, ingresso gratuito e adatto a tutti

Il Teatro Fantàsia e TeatroDanza sono lieti di presentare lo spettacolo teatrale e di danza “Ettore e Ginevra: la magia del Natale”, in scena questo domenica 17 dicembre alle ore 12:00, nel suggestivo scenario del Parco dell’Umanità di Barletta. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti.

“Ettore e Ginevra: la magia del Natale” è uno spettacolo che incanta grandi e piccini, portandoli in un viaggio emozionante attraverso la tradizione della commedia dell’arte. La storia coinvolgente e divertente, interpretata da attori e ballerini, cattura l’attenzione del pubblico sin dal primo istante. Uno spin off della disfida di Barletta di Massimo D’Azeglio, che si allontana dal romanzo, scrivendo una nuova storia ambientata a Natale. Una regia di Alessandro Piazzolla e coreografie di Flora Gargano.

Lo spettacolo, vincitore del bando patrocinato dal Comune di Barletta, è stato inserito nel cartellone degli eventi “Natale a Barletta 2023”, un’ampia gamma di attività e spettacoli per celebrare la stagione festiva.

Si consiglia di portare un telo e/o un cuscino per i più piccoli per potersi godere lo spettacolo comodamente in piazza. Per ulteriori informazioni contattare il Teatro Fantàsia al 340 3310937.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Visita del Ministro Giuli all’Antiquarium e alla Cittadella, i saluti del Comitato Pro Canne

All’inizio della sua visita istituzionale nell’area archeologica, all’Antiquarium ed...

Focolai di Xylella, monitoraggio anche a Barletta

Si comunica che è in corso da parte dell’Agenzia...

Barletta, atti vandalici al Laboratorio Urbano GOS

Il Laboratorio Urbano GOS Giovani Open Space a Barletta...

Barletta, trapianto di cornea con innovativa tecnica per preservare l’occhio

Nelle scorse settimane, per la prima volta nell’Asl Bt,...