Direttore Antonio Sarcina

APP

Barletta, uomo multato per divieto di sosta aggredisce un agente di polizia. Video

Il 50enne di Cerignola ha contestato la multa con minacce fisiche e verbali

Nella serata di ieri 29 ottobre all’incrocio tra corso Cavour e via 3 novembre, nei pressi dei giardini del Castello Svevo a Barletta, un acceso scontro tra un agente della Polizia Locale e un uomo multato per divieto di sosta, si è trasformata in un’aggressione ai danni di un poliziotto.

L’uomo, sarebbe un 50enne di Cerignola che si è avvicinato all’auto degli agenti fermi per il servizio di controllo nel cento storico contestando la sanzione ricevuta. I poliziotti hanno cercato di riportarlo alla calma, ma l’uomo ha cominciato a inveire contro di loro con violenza. L’uomo sarebbe stato poi raggiunto da un suo amico che avrebbe aggredito fisicamente l’agente.

Sul posto sono intervenute altre pattuglie della Polizia Locale e un’ambulanza per soccorre il poliziotto rimasto ferito nello scontro. Sono in corso accertamenti per verificare la responsabilità dei due aggressori. Il sottufficiale rimasto ferito e soccorso dal personale del 118, non ha subito gravi danni.

 

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

1 commento

  1. Un povero demente che ha visto tutta la serie di gomorra …si capisce che soffre di malavita acuta quando dice “mi canusc a me” frase tipica del malavitoso incompreso che non è stato riconosciuto e che vuole incutere timore e che tenta di far valere il nome della sua famiglia senza successo…
    Da Cerignolana provo tanta vergogna per questo essere che abita nella nostra città .
    Mi auguro che le mie orecchie non possano mai udire la tua voce

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Il Barletta non Brilla a Campi: al “Trevisi” è 0-0

Il Barletta non riesce a incidere allo stadio "Trevisi"...

Barletta, all’IISS “De Nittis” incontro con l’attivista egiziano Remon Kamar

La fondazione Gariwo, “Gardens of the Righteous Worldwide”, l’ha...

Plastic Free, a Barletta iniziativa di raccolta dei rifiuti lungo la litoranea

Oggi, domenica 24 novembre, per la Settimana europea per...