Terza giornata di campionato per il Frantoio Muraglia Barletta Basket che, dopo il bel successo interno contro Nuova Matteotti Corato che ha dato seguito all’affermazione di Castellaneta, sarà di scena domani nel suggestivo scenario del “PalaFalcone e Borsellino” per affrontare la Fortitudo Apricena.
Alla prima esperienza, al pari dei biancorossi, nel campionato di Serie C Unica, la formazione dauna ha acquisito in estate il titolo della Sunshine Vieste ed è ripartita dall’esperienza di coach Marra in panchina. Squadra che annovera buone individualità quella biancazzurra, guidata da Mirando e Scarponi, ma che può contare anche sulla concretezza di Velardo, Ndiaye e De Letteriis.
La settimana del Frantoio Muraglia Barletta Basket è proceduta senza intoppi e con buone sedute di allenamento agli ordini di coach Scoccimarro. La squadra ha preparato nel migliore dei modi la trasferta di San Severo, conscia delle insidie ma anche dell’importanza della posta in palio in uno scontro diretto per il mantenimento della categoria.
Appuntamento a domani alle ore 18:30: gara diretta dai signori Conforti di Matera e Manaresi di Taranto.