Direttore Antonio Sarcina

APP

Battiti Live accende Molfetta: la seconda serata dello show è un successo

Uno degli eventi musicali più attesi dell'estate per la prima volta a Molfetta

È uno degli eventi musicali più attesi dell’estate. Il Radio Norba Cornetto Battiti Live porta ogni anno in Puglia le grandi hit del momento, con un cast ricco di protagonisti della musica italiana. Quest’anno ad ospitare il live show è, per la prima volta, la città di Molfetta.

Nella serata di ieri 22 giugno, la Banchina Seminario è stata presa d’assalto da migliaia di spettatori pronti ad assistere alla seconda delle tre serate consecutive del festival. Ad alternarsi sul palco, per l’edizione numero 22 del Battiti Live, i grandi nomi della musica italiana insieme ai più popolari artisti dell’ultima generazione.

La redazione di Barlettaweb24 era nel backstage del concerto, adibito a passerella degli artisti che sfilando su un vero e proprio red carpet si apprestavano a raggiungere il palco.

Accolti da Ilary Blasi e Alvin, conduttori dello show, ad aprire la seconda serata sono stati i The Kolors. La band napoletana, autrice del tormentone estivo ‘Italodisco’, ha riproposto alcuni dei suoi successi insieme al nuovo singolo KARMA”, sigla ufficiale di Battiti Live.

È stato poi il turno dell’ultima vincitrice di Amici, la diciottenne Sarah Toscano attesissima in particolare dal pubblico più giovane.
Poi ancora Il Volo, i salentini Boomdabash e Rocco Hunt, che prima di salire sul palco ha regalato selfie e sorrisi ai fan.

La lineup del concerto, rimasta segreta fino all’inizio della serata, è poi continuata con Gaia e Tony Effe, Petit, Capo Plaza, Alex Wyse, Matteo Paolillo, Mr. Rain, Benji e Fede.

Oltre alla location, novità di quest’edizione anche l’approdo di Radio Norba Battiti Live in prima serata su Canale 5. Atteso per questa sera il gran finale: alle 21, l’ultimo appuntamento molfettese della kermesse con le esibizioni di tanti altri artisti.

 

 

 

 

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Riapertura via V. Veneto e sottopasso, a settembre conclusione del progetto

Questa mattina, primo luglio, l'assessora regionale ai Trasporti e...

Festa patronale a Barletta, il 5 luglio presentazione del programma

Nell'imminenza della Festa in onore della Beata Maria Vergine...

Barletta, Nicola Petrarota è il nuovo dirigente di chirurgia senologica al Dimiccoli

È il dott. Nicola Petrarota, già dirigente medico presso...

Merenda nell’Oliveta: l’oleo turismo barlettano riparte da Montaltino

È stato un successo di pubblico il primo evento...