Direttore Antonio Sarcina

APP

Bilancio Regione Puglia, ok da Corte dei Conti. Caracciolo: “Grande lavoro del centrosinistra”

"Esistono ancora delle criticità, queste però non intaccano un quadro evidentemente positivo" commenta Filippo Caracciolo, capogruppo PD

“L’approvazione del bilancio della Regione Puglia per l’anno 2022 da parte della Corte dei Conti è una buona notizia e riconosce una volta di più il lavoro svolto dal presidente Michele Emiliano e dal centrosinistra in un contesto economico complicato per via dell’aumento dei costi e delle conseguenze dell’emergenza pandemica”. Così il presidente del gruppo Pd in consiglio regionale, Filippo Caracciolo.
“Il giudizio di parifica – afferma Caracciolo – rappresenta un traguardo importante e sancisce il raggiungimento di risultati incredibili ricordando il contesto debitorio da cui si è partiti sei anni fa. Se pensiamo, ad esempio, che la Puglia è diventata tra le migliori regioni italiane a livello di assistenza sanitaria grazie allo sblocco delle assunzioni e se pensiamo che siamo tra i primi a livello di spesa dei fondi europei e dell’FSC, c’è di che essere soddisfatti”.
“E’ evidente – aggiunge  il presidente del gruppo Pd – che esistono ancora delle criticità, queste però non intaccano un quadro evidentemente positivo ed incoraggiante anche in vista dei nuovi investimenti in programma come quelli dei fondi europei 2021-2027 e del PNRR”.
“Come Partito Democratico – conclude Caracciolo – consci del ruolo guida trainante all’interno della maggioranza, continueremo a lavorare per raggiungere risultati sempre migliori nell’interesse di tutti i cittadini pugliesi”.
Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

“SCULPTURE” è il nuovo progetto del dj e producer barlettano Luciano Binetti

Valorizzare e promuovere le bellezze del nostro patrimonio culturale...

“Riaprite il Campo dei Cappuccini”: l’appello di Antonio Dazzaro al Comune di Barletta

Il Campo dei Cappuccini di Barletta, chiuso dall'ottobre del...

Barletta, in via Roma lavori dell’ Acquedotto pugliese

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del...

Qualità dell’aria a Barletta, approvato protocollo d’intesa tra Comune e ARPA Puglia

“Sarà una rete di deposimetri a misurare le quantità...