Direttore Antonio Sarcina

APP

Bisceglie, coltivano marijuana sul balcone: arrestati madre e figlio

In casa trovato un ulteriore mezzo chilo di marjuana già predisposta per esser spacciata

Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Tenenza di Bisceglie, impegnati – unitamente alle unità cinofile del Nucleo Cinofili Carabinieri di Bari – in servizi di controllo del territorio per il contrasto del fenomeno di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato sul balcone di un’abitazione la presenza di una pianta di marijuana, pronta ad esser lavorata e trasformata in droga. I militari dell’Arma hanno, pertanto, deciso di approfondire il controllo ed eseguire una perquisizione dell’abitazione nel corso della quale veniva rinvenuta, oltre alla pianta in questione in piena produzione con le infiorescenze pronte per la raccolta, ulteriore mezzo chilo di marjuana già predisposta per esser spacciata. Per tale motivo venivano posti in stato di arresto madre e figlio, che ne curavano la coltivazione e la successiva vendita.

Accompagnati in caserma, al termine degli accertamenti di rito, i soggetti venivano condotti, su disposizione del Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica di Trani, presso la locale casa circondariale. Il Giudice ha successivamente convalidato l’arresto operato dai Carabinieri ed i due dovranno ora rispondere del reato di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

“SCULPTURE” è il nuovo progetto del dj e producer barlettano Luciano Binetti

Valorizzare e promuovere le bellezze del nostro patrimonio culturale...

“Riaprite il Campo dei Cappuccini”: l’appello di Antonio Dazzaro al Comune di Barletta

Il Campo dei Cappuccini di Barletta, chiuso dall'ottobre del...

Barletta, in via Roma lavori dell’ Acquedotto pugliese

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del...

Qualità dell’aria a Barletta, approvato protocollo d’intesa tra Comune e ARPA Puglia

“Sarà una rete di deposimetri a misurare le quantità...