Direttore Antonio Sarcina

APP

“Cancella il pregiudizio, accendi l’umanità”: un incontro del Centro per le Famiglie di Barletta

Un'occasione per conoscere il lavoro dei Centri Antidiscriminazione da orientamento sessuale e identità di genere

“Cancella il pregiudizio, accendi l’umanità”, questo il titolo dell’incontro pubblico promosso dalle fondatrici e responsabili del Centro per le Famiglie di Barletta, avv.te Rosanna Fiorella e Grazia Corcella, in collaborazione con il CAD MoNdi di Bari: un’occasione per conoscere il lavoro dei Centri Antidiscriminazione da orientamento sessuale e identità di genere, al fine di combattere i pregiudizi e le discriminazioni verso la comunità LGBTQIA+ attraverso gli strumenti legali e normativi a nostra disposizione.

Ospite dell’incontro sarà la coordinatrice del CAD MoNdi, Rosy Paparella, nonché insegnante e Garante dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza in Puglia dal 2011 al 2017.

La cittadinanza tutta è perciò invitata giovedì 19 dicembre, alle ore 18:30, presso la sede del Centro per le Famiglie di Barletta in via Rizzitelli 45/A, per affrontare il dibattito e discutere insieme circa le possibili soluzioni alle problematiche della nostra società.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Un rigore di Strambelli basta al Barletta per uscire vittorioso da Molfetta

Un rigore segnato da Strambelli, tra le tante proteste...

La Costituzione della Repubblica italiana

La Costituzione della Repubblica Italiana, approvata il 22 dicembre...

Barletta, contributo economico per spese di trasporto scolastico

Il Settore Servizi scolastici e altri Servizi alla persona,...