Direttore Antonio Sarcina

APP

Chiusura notturna Distributori h24. L’ordinanza del sindaco

  Cannito:"L’auspicio è che con questo provvedimento si riducano drasticamente episodi di schiamazzi e molestie"

Con  una propria ordinanza il Sindaco Cosimo Cannito ha disposto la chiusura dei pubblici esercizi che effettuano vendita di prodotti alimentari e bevande con distributori automatici H24, tutti i giorni dalle ore 00:00 alle ore 7:00.

Il provvedimento era già stato annunciato dallo stesso Sindaco nel  corso della riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica in Prefettura, tenutasi ieri, e ha visto il pieno accordo da parte del Prefetto, dei rappresentanti delle Forze dell’Ordine e delle Associazioni di categoria presenti.

 “È stata una decisione presa  – ha dichiarato il Sindaco -a causa delle ripetute segnalazioni di assembramento di giovani, soprattutto nelle ore notturne, in prossimità dei pubblici esercizi distributori automatici H24 che non solo arrecano disturbo alla quiete pubblica, ma che in alcune particolari situazioni sono sfociate anche in atti vandalici di notevole gravità. La chiusura  dalla mezzanotte alle ore 7,00 è stata decisa proprio perché in quel lasso di tempo si sono verificati episodi di risse ed aggressioni così come confermato dai controlli effettuati dalle Forze dell’Ordine.

L’auspicio è che con questo provvedimento si riducano drasticamente episodi di schiamazzi e molestie indegne di una città civile come Barletta”.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Atp Disfida Challenger, fuori Dalla Valle ed Evans. Il 17enne Mrva in semifinale

Si sta avvicinando la fase conclusiva di questo torneo...

Margherita di Savoia, operaio precipita dal tetto di un ristorante: grave

Grave incidente sul lavoro questa mattina, intorno alle 7:40,...

Bisceglie, campagna di prevenzione e sensibilizzazione “nonscuoterlo”

Sabato 5 aprile, dalle ore 10 alle ore 13,...

Design e Architettura sostenibili, stage PCTO degli studenti IISS “De Nittis” presso la Buzzi Unicem

Lo scorso 26 marzo, nel Laboratorio Cartesio dell’IISS “Léontine...