Direttore Antonio Sarcina

APP

“Ciemme Vivi Barletta 2023”: ottima sinergia organizzativa

Il suo itinerario, molto eterogeneo, si dipanerà su un’area urbana molto estesa

Procedono con la massima accuratezza i preparativi per la manifestazione sportiva “Ciemme Vivi Barletta 2023”, gara podistica sulla distanza dei diecimila metri programmata domenica 28 maggio, dalle ore 9.30.

Il suo itinerario, molto eterogeneo, si dipanerà su un’area urbana molto estesa. Basilare l’ideale patto di assidua collaborazione tra l’Amministrazione comunale, i promotori e tutti i soggetti coinvolti a vario titolo nell’organizzazione della gara per garantire la perfetta riuscita dell’evento, azzerando sul nascere le possibili criticità.
Rientra in questa strategia l’ultima riunione, svoltasi ieri pomeriggio presso il comando di Polizia Locale, a cui hanno preso parte il vicesindaco Giuseppe Dileo, l’Assessora alla Polizia Locale Elisa Spera, il Presidente dell’Associazione “ASD Barletta Sportiva” Enzo Cascella, i referenti del Comitato della Zona 167 e del Nucleo Guardia Ambientale ODV, rispettivamente Raffaele Patella e Vincenzo Rizzi. Al tavolo anche le Associazioni di categoria: presenti Marco Dimalta per la Confcommercio, mentre per la FIPE – Confcommercio c’erano Antonio Quarto e Antonio Lacerenza.
L’Assessora Spera ha espresso in proposito “Vivo e condiviso compiacimento per la collaborazione e lo spirito organizzativo dimostrato da tutte le figure coinvolte nelle attività preparatorie. Un vero e proprio modello di coordinamento con l’Ufficio Traffico, la Polizia Locale, i competenti settori tecnici comunali e la Bar.S.A. S.p.A., finalizzato ad approfondire e rimuovere ogni potenziale problematica affinché la tredicesima edizione di questa competizione su strada rappresenti una grande kermesse dello sport di cui andare fieri, nonché un occasioni di brillante visibilità per i quartieri cittadini, principalmente la zona di espansione, attraverso i quali si snoderà l’itinerario”.
Il Sindaco Cosimo Cannito e l’Assessore allo Spor Marcello Degennaro, in perfetta sintonia esprimono “Apprezzamento per l’atteggiamento collaborativo della Polizia Locale, delle Associazioni e del volontariato, che contribuirà alla migliore riuscita della manifestazione”.

Qui il percorso

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Bisceglie, campagna di prevenzione e sensibilizzazione “nonscuoterlo”

Sabato 5 aprile, dalle ore 10 alle ore 13,...

Design e Architettura sostenibili, stage PCTO degli studenti IISS “De Nittis” presso la Buzzi Unicem

Lo scorso 26 marzo, nel Laboratorio Cartesio dell’IISS “Léontine...

Trani, il clero diocesano partecipa alla raccolta di sangue Avis

Lunedì 7 aprile 2025, a Trani, presso piazza Duomo...

Stranieri presso i CPR, protocollo tra Prefettura e Asl Bt per l’assistenza medica

Questo pomeriggio, presso la Prefettura di Barletta-Andria-Trani, è stato...