“Anche quest’anno, il Comitato della zona 167 ha dimostrato il suo impegno e la sua dedizione nel sostenere la Ciemme Vivi Barletta, una delle manifestazioni sportive più seguite della nostra città. Questo supporto, frutto di una collaborazione ormai consolidata con l’Associazione Barletta Sportiva e le tante associazioni di volontariato della città, rappresenta un esempio di come la comunità possa unirsi per promuovere lo sport e i valori che esso trasmette”. Scrive in una nota il Comitato di Zona 167 Giuseppe Di Bari.
“Quest’anno, l’entusiasmo e la partecipazione di centinaia di atleti e appassionati sono stati il segno di un legame che si rafforza con il passare del tempo.
La Ciemme Vivi Barletta, con le sue performance e i suoi valori, rappresenta un vero e proprio orgoglio per la nostra città. La squadra non solo si distingue per i risultati sportivi, ma anche per l’impegno nella promozione di uno stile di vita sano e dei valori dello sport, quali il fair play, la disciplina e la solidarietà.
Il successo della Ciemme Vivi Barletta è il risultato non solo del talento e dell’impegno degli atleti e dello staff tecnico, ma anche del sostegno incondizionato della comunità. In questo senso, il contributo delle Associazioni che con l’impegno generoso dei tanti volontari hanno sostenuto ed arricchito con una presenza operativa l’iniziativa sportiva rappresenta un esempio virtuoso di come il lavoro di squadra, esteso oltre i confini della corsa, possa fare la differenza.
Un ringraziamento doveroso va all’assessore allo Sport Marcello Degennaro e all’assessore alla Polizia Locale Valentina Scazzeri per aver creduto convintamente in questa iniziativa, frutto di molteplici incontri preparatori, durante i quali, con spirito di squadra, si è costruito il dispositivo che ha consentito un sereno svolgimento della festa dello sporto, della salute e delle famiglie, in una domenica pomeriggio di inizio estate.
Il rinnovato supporto del Comitato della zona 167 alla Ciemme Vivi Barletta è un segnale positivo per tutta la città. Insieme, continueremo a scrivere pagine importanti della nostra storia sportiva, dimostrando che con passione e unità si possono raggiungere grandi obiettivi”.