L’Amministrazione comunale rende noto che dal 3 Ottobre 2024 avranno luogo le esumazioni ordinarie (artt. 62 e 63 Regolamento di Polizia mortuaria) dei defunti sepolti nelle fosse negli anni 2012 e 2013 presso il Cimitero Comunale, per i quali è già trascorso il periodo di inumazione previsto.
Avvisi ed informazioni per l’utenza saranno riportate all’interno del cimitero comunale da parte della Bar.S.A. S.p.A. Si invitano gli interessati a contattare la ditta concessionaria dei servizi cimiteriali e/o recarsi presso l’ufficio ubicato all’interno del cimitero dal Lunedì al Sabato compreso dalle ore 8 alle 12, per l’esumazione dei resti mortali.
In assenza di indicazioni da parte dei familiari dei defunti in merito alla destinazione dei resti ossei, i medesimi saranno temporaneamente depositati nei locali predisposti dal Comune e successivamente, come previsto dall’art. 62 del Regolamento di Polizia Mortuaria, collocati nell’ossario comune. L’Ufficio Servizi Cimiteriali resta a disposizione per informazioni nell’orario di Ufficio dal Lunedì al Venerdì, dalle 9 alle 12.