Direttore Antonio Sarcina

APP

City Hunter The Movie: Angel Dust al cinema a Barletta

Appuntamento imperdibile sul grande schermo

Evento speciale per tutti i fan di City Hunter. Martedì 20 (ore 21.00) e mercoledì 21 febbraio (ore 18.30) al Politeama Paolillo in programma “City Hunter The Movie: Angel Dust” diretto da Kenji Kodama e Kazuyoshi Takeuchi. Un vero e proprio cult per tutti coloro che sono cresciuti leggendo le pagine del mitico Manga di Tsukasa Hojo. Il film celebra i 35 anni dell’iconica serie animata. Uno straordinario fenomeno che ha segnato un’epoca vendendo oltre 50 milioni di copie in Giappone, conquistando l’intero pianeta.

In “City Hunter The Movie: Angel Dust”, una tecnologia oscura chiamata “Angel Dust” trasforma chi la assume in un super soldato e richiama l’attenzione di un gruppo di misteriosi sicari che giunge a Tokyo per possedere l’ultima versione dell’arma. La lotta per questa pericolosa invenzione, che in passato è costata la vita al partner di Ryo Saeba, Makimura Hideyuki, trascinerà il duo City Hunter all’interno di una storia adrenalinica e ricca di scene d’azione al cardiopalma. A tenere a bada i bollenti spiriti ci sarà il famoso martellone di Kaori che regalerà agli appassionati simpatici sketch e momenti di puro divertimento.

Nel film ci sono anche alcuni tra i più amati personaggi di fumetto e animazione giapponese: il trio Occhi di gatto e Lupin III. Le tre sorelle Kisugi protagoniste dell’altro capolavoro di Tsukasa Hojo e il ladro gentiluomo creato da Monkey Punch accresceranno la folta schiera di personaggi del film la cui realizzazione ha impegnato lo storico studio di animazione giapponese Sunrise e The Answer Studio.

 

 

 

 

 

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Atp Disfida Challenger, Pellegrino si ritira per infortunio. Tre big ai quarti

Si sono conclusi gli ottavi di finale dell'Atp Disfida...

Il Barletta chiude la stagione in casa con una sconfitta contro il Gallipoli

Il Barletta perde 1-4 in uno stadio "Puttilli" silenzioso,...

Barletta, XI edizione della Notte Nazionale del Liceo Classico al Casardi

L’evento, nato da un’idea del prof. Rocco Schembra, docente...