Direttore Antonio Sarcina

APP

Concerto Alex Britti a Barletta, spostato al 7 settembre

Spettacolo anullato per motivi tecnico-organizzativi

Con grande dispiacere si informa il pubblico che il concerto di Alex Britti originariamente previsto per il 14 luglio al Fossato del Castello di Barletta (BAT) è annullato per motivi tecnico-organizzativi e rinviato al prossimo 7 settembre.

In attesa del ripristino delle condizioni tecnico-organizzative adeguate per poter realizzare e assistere allo show, l’organizzazione ha deciso di rinviare il concerto del cantautore e chitarrista romano Alex Britti facente parte dell’edizione in corso dell’Alex Britti Live 2024 e dell’Oversound Music Festival 2024 riprogrammandolo presso lo stesso luogo. I biglietti regolarmente acquistati saranno validi per la data del 7 settembre presso la stessa sede.

L’eventuale rimborso del biglietto può essere richiesto sulla piattaforma d’acquisto Ticketone entro i 30 giorni dalla data dell’evento.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Nuova fermata Ospedale Dimiccoli, Vinella: “La verità oltre la propaganda politica”

“Dopo oltre vent’anni dall’originaria proposta da parte del Comitato...

National white wine day

Benvenuti nella giornata nazionale del vino bianco! Per tutti...