Direttore Antonio Sarcina

APP

Congresso Forza Italia Bat, Marcello Lanotte coordinatore provinciale

"Forza Italia nella provincia di Barletta Andria Trani conferma di essere centrale e protagonista" dichiara Lanotte

L’avvocato barlettano Marcello Lanotte è stato confermato coordinatore provinciale Bat di Forza Italia all’esito del congresso svoltosi nel pomeriggio di ieri, 2 febbraio, a Barletta.
“Auguri a Marcello Lanotte, nuovo coordinatore provinciale di Forza Italia nella Bat. Oggi c’è stata una straordinaria partecipazione che ha contribuito a fare del nostro congresso un festival della democrazia – ha dichiarato il commissario regionale di Forza Italia, l’on. Mauro D’Attis, presente al congresso -. Sono certo che ora tutta la squadra azzurra della Bat lavorerà nel segno dell’unità e dell’abnegazione e nel rispetto dei valori del nostro Presidente Berlusconi. Grazie al vice commissario regionale vicario, il sen. Dario Damiani, e a Giacomo Triglione per aver dato un significato plurale, ma sempre unitario, al nostro congresso. E grazie sempre al segretario nazionale Antonio Tajani per aver dato voce ai territori”.

Marcello Lanotte, attualmente anche presidente del Consiglio comunale di Barletta, ha commentato: “Forza Italia nella provincia di Barletta Andria Trani conferma di essere centrale e protagonista. Siamo pronti ad assumere la responsabilità del Governo dei territori consapevoli dei nostri valori liberali e popolari. Ringrazio il Segretario Regionale On. Mauro D’attis per la vicinanza ed il contributo offerto nella definizione unitaria del Congresso”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Grande successo per la prima data di RDS Summer Festival a Barletta

Così come accaduto nel 2023, Barletta si è subito...

Sicurezza per i pedoni, i nuovi interventi di lavori stradali

Importanti vie cittadine saranno interessate da lavori finalizzati alla...

Dillo a Lello || Trailer Summer Edition

"Dillo a Lello" non va in vacanza! Per questa Summer...