Direttore Antonio Sarcina

APP

Congresso nazionale di Azione, la Bat protagonista

Soddisfatto il Commissario regionale Ruggiero Mennea

“Sono molto felice e soddisfatto della grande partecipazione democratica degli iscritti e militanti di Azione della nostra provincia”. Così il Commissario regionale di Azione e Capogruppo in Consiglio regionale, Ruggiero Mennea.

La BAT, infatti, nel giorno della celebrazione del congresso nazionale, con il 91,3% dei votanti è risultata la provincia con il più alto tasso di partecipazione della Puglia, a dimostrazione del grande entusiasmo e della voglia di essere protagonisti. Tutti i nostri iscritti hanno rinnovato la fiducia nel nostro Segretario Carlo Calenda, al quale mi lega un profondo sentimento di amicizia, certo che con la sua guida il nostro partito tornerà ad essere protagonista nel panorama politico italiano”.

“Auguro un buon lavoro agli eletti Anna Campese, Gianluca Grumo, Stefania D’Addato, Vincenzo Laluce e Raffaella Merra che insieme a me rappresenteranno al meglio la BAT nell’Assemblea nazionale di Azione”.

Grande soddisfazione anche da parte del Segretario provinciale, Francesco Spina: “mi associo agli auguri ai nostri eletti in Assemblea nazionale. Questo risultato è il frutto del grande lavoro di radicamento di Azione nei Comuni della BAT, che ha visto aderire in quest’ultimo anno un gran numero di dirigenti ed amministratori locali in grado di fornire soluzioni ai bisogni dei cittadini, fine ultimo della politica. Sono sicuro che Azione continuerà ad essere attrattivo e protagonista, anche grazie al nostro Gruppo consiliare in Regione”

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Consiglio comunale, ordine del giorno aggiuntivo

Il Consiglio comunale è convocato, presso la Sala Consiliare...

Andria, commemorazione del commissario Giovanni Palatucci, “Giusto tra le Nazioni”

Ieri, con un doppio evento, il Questore di Barletta...

Barletta, conferite 19 Civiche Benemerenze

Conferite questa mattina, nella splendida cornice del teatro “G.Curci”...