Direttore Antonio Sarcina

APP

Convocazione consiglio comunale venerdì 11 ottobre

Cinque i punti all'ordine del giorno

Il Consiglio comunale è convocato presso la Sala Consiliare ubicata al piano rialzato dell’ex Tribunale in Via Zanardelli, per Venerdì 11 Ottobre 2024 con inizio alle ore 9,30 in seduta di seconda convocazione.

Ordine del giorno

  • Riconoscimento e presa d’atto del debito fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 185/2024 del Giudice di pace di Barletta (n. 380/2024 R.G.) – Avvocatura comunale. (proposta n. 79)
  • Riconoscimento e presa d’atto del debito fuori bilancio derivante da sentenza n. 215/2024 pronunciata dal Giudice di pace di Barletta Avvocatura. (proposta n. 92)
  • Riconoscimento e presa d’atto del debito fuori bilancio derivante da sentenza n. 2156/2023 pronunciata dal Tribunale di Trani sez. Lavoro Avvocatura. (proposta n.100)
  • Riconoscimento e presa d’atto del debito fuori bilancio derivante da sentenza n. 667/2024 pronunciata dal Tribunale di Trani Avvocatura. (proposta n.103)

 I lavori proseguiranno in via d’urgenza, in seduta di prima convocazione, ed in data 12 ottobre 2024 alle ore 10,00 in seduta di seconda convocazione con il seguente

Ordine del giorno

1) Riconoscimento e presa d’atto del debito fuori bilancio derivante dalla sentenza della Corte d’Appello di Bari del 5 marzo 2024 resa nel giudizio 1481/2018 ( proposta n.121)

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Giornata Mondiale della Televisione

La Giornata Mondiale della Televisione si celebra ogni anno...

Andria, arrestati due trentacinquenni per detenzione e spaccio di stupefacenti

Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato, a seguito...

Giornata mondiale della Filosofia

Il terzo giovedì del mese di novembre di ogni...

Tentarono il sequestro di un imprenditore di Barletta, 7 condannati

L'obiettivo del gruppo criminale era sequestrare un imprenditore barlettano...