Non una sfida decisiva, ma sicuramente un crocevia importante per la stagione. Il Frantoio Muraglia Barletta, nell’incontro valevole per la decima giornata del campionato di Serie C Interregionale, fa visita alla Fortitudo Trani.
Due punti per i tranesi, reduci dal primo successo in campionato in quel di Corato ai supplementari. La squadra biancazzurra vanta un roster consolidato, capitanato da Giovanni Logoluso e in cui spicca l’argentino Bolzoni. Al gruppo di italiani rappresentato dai fratelli Azzolini e Piemontese tra gli altri, si è aggiunto il giovane prospetto Pugliese.
Frantoio Muraglia Barletta Basket chiamato ad alzare l’asticella. Grande concentrazione nelle sedute settimanali per preparare nel migliore dei modi la sfida del ”PalaAssi”. La squadra è consapevole dell’importanza dell’incontro e ha voglia di disputare una prestazione importante al cospetto di quello che sarà a tutti gli effetti un viatico per l’obiettivo della salvezza. Attesa una buona affluenza di pubblico barlettano per il derby che ritorna dopo una sola stagione di attesa.
Appuntamento oggi domenica 8 dicembre ore 18:30. Gara diretta dalla signora Fiorentino di Bari e dal signor Siragusa di Brindisi.