Direttore Antonio Sarcina

APP

Dillo a Lello – “Poveri noi!”

In questa puntata di “Dillo a Lello” le segnalazioni sono:

  •  Inciviltà cittadina Un nostro lettore, Ci segnala attraverso un messaggio whatsapp, che in via Sant’Andrea la situazione è davvero infelice. Il marciapiede e gli scalini che ci sono lungo la strada, sono incorniciati da bottiglie di birra e cartacce varie. Rendendo una strada del centro storico pessima.
  •  Albero in declino, Questa segnalazione riguarda un albero in via Marconi n.5, il lettore ci informa di aver già fatto altre segnalazioni a riguardo senza riscontrare delle soluzioni. Le radici dell’albero sembrerebbero danneggiate e la preoccupazione, ovviamente, è quella che possa spezzarsi da un momento all’altro creando gravi danni.
  • Mancata manutenzione al cimitero, Ci hanno segnalato, attraverso un audio e foto, che la situazione al cimitero resta invariata. Le scale che collegano agli oculi, precisamente nel settore “P”, sono completamente arrugginite e il freno non funziona, rendendo l’utilizzo di quel servizio pericoloso.

 

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Atp Disfida Challenger, Pellegrino si ritira per infortunio. Tre big ai quarti

Si sono conclusi gli ottavi di finale dell'Atp Disfida...

Il Barletta chiude la stagione in casa con una sconfitta contro il Gallipoli

Il Barletta perde 1-4 in uno stadio "Puttilli" silenzioso,...

Barletta, XI edizione della Notte Nazionale del Liceo Classico al Casardi

L’evento, nato da un’idea del prof. Rocco Schembra, docente...