A partire da venerdì 21 aprile, sulla tratta Andria sud-Barletta centrale ci saranno due nuovi bus messi a disposizione da Ferrotramviaria, che ha dunque accolto la richiesta della Regione Puglia formulata a seguito dei notevoli disagi subìti dai pendolari nei giorni scorsi. A comunicarlo è il presidente del gruppo Pd, Filippo Caracciolo.
Disagi pendolari Andria-Barletta, due nuovi bus Ferrotramviaria dal 21 aprile
Uno in partenza da Barletta alle 7:20 e uno da Andria alle 18:28
“La richiesta dei pendolari con oggettive difficoltà a raggiungere il posto di lavoro – spiega Caracciolo – è stata prontamente accolta da Ferrotramviaria su sollecitazione della Regione Puglia. Con i nuovi orari, ci sarà l’aggiunta di un autobus in partenza da Barletta alle 7:20 in modo da consentire ai lavoratori l’ingresso negli uffici entro le 8:00 e di una ulteriore corsa in partenza da Andria sud alle 18:28, per consentire la fruizione del servizio agli utenti che escono dal luogo di lavoro
alle ore 18”. “Ringrazio – conclude Caracciolo – Ferrotramviaria per la disponibilità e l’assessore ai trasporti Anita Maurodinoia per aver mantenuto l’impegno assunto al fine di un rapido recepimento delle richieste dei cittadini”.
Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.