Direttore Antonio Sarcina

APP

“E…state in Biblioteca”, a Barletta tornano i libri anche in spiaggia

Il 28 giugno la presentazione di tutte le iniziative per l'estate 2023

Si terrà mercoledì 28 giugno con inizio alle ore 11 presso la biblioteca comunale “Sabino Loffredo (all’interno del Castello), la conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2023 di “E…state in Biblioteca”, che si pone come obiettivo la promozione della lettura anche durante il periodo estivo in varie location cittadine.

Durante l’incontro verranno descritte tutte le attività che si svolgeranno durante il periodo estivo dalla biblioteca comunale “Sabino Loffredo” nella sede centrale del Castello, nella sede decentrata “Aylan Kurdi” del Parco dell’umanità e in alcuni lidi.

A proposito di lidi, durante la conferenza stampa verrà illustrato il programma de “La biblioteca in spiaggia”. L’iniziativa, particolarmente apprezzata dal pubblico nell’edizione del 2022,  vedrà la presenza delle operatrici della ditta aggiudicataria dei servizi bibliografici Euro&Promos in due lidi presenti su entrambe le litoranee. “La biblioteca in spiaggia” avrà inizio il prossimo primo luglio per concludersi il 31 di agosto.

Alla conferenza stampa sarà presente il Sindaco Cosimo Cannito,  l’Assessore alla Politiche culturali Oronzo Cilli e i gestori dei lidi che hanno aderito all’iniziativa.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Atp Disfida Challenger, chiuso il programma del primo turno. Avanza il biscegliese Pellegrino

Si chiude ufficialmente il primo turno dell'Atp Disfida Challenger,...

Trani, passaggio sotto costa della Nave Scuola Amerigo Vespucci

Dopo le Frecce Tricolori, un altro simbolo dell’Italia nel...

Realizzazione collettore per le acque meteoriche, chiusura di via Andria e via Tramvia

Si comunica che, in relazione al progetto esecutivo per...

Andria, Polizia restituisce 3.000 pezzi di merce rubata ai proprietari

Nell’ambito dell’attività di prevenzione e controllo del territorio, intensificata...