È stato pubblicato l’avviso che ha per oggetto la realizzazione di un piano di comunicazione con attività di pubblicizzazione, promozione e realizzazione dell’immagine del cartellone di eventi natalizi e sua diffusione tramite social network (pagina Facebook, l’Account Instagram e il profilo TikTok), internet, materiale cartaceo (brochure), banner pubblicitari su giornali locali, tramite testate giornalistiche on-line, affissioni e spot su radio locali, in modalità coordinata e partecipando ai vari eventi per la produzione e la diffusione di fotografie o filmati (live e post eventi) che immortalino spezzoni delle varie iniziative realizzate, da svolgersi negli spazi indicati, per tutta la durata dell’iniziativa stessa.
L’attività di pubblicizzazione, promozione e realizzazione dell’immagine delle iniziative richiesta dovrà garantire:
- la promozione degli eventi volta ad ottenere la maggior partecipazione possibile;
- la narrazione unitaria degli stessi attraverso l’ideazione dell’immagine coordinata dell’iniziativa.
- la narrazione a consuntivo delle iniziative svolte dal Comune di Barletta.
L’affidatario dovrà svolgere lo sviluppo della grafica e del logo dell’iniziativa ed elaborare dei template grafici che consentano l’agevole inserimento delle informazioni e sarà l’unico soggetto autorizzato alla predisposizione dei materiali visivi e, una volta che l’operatore economico avrà ottenuto il nulla osta rilasciato dal Comune di Barletta, procederà alla stampa, trasmissione e diffusione.
Le attività di comunicazione dovranno essere realizzate in stretto raccordo e sotto la direzione del Comune di Barletta.
Le proposte da presentare dovranno essere a titolo gratuito, con nessuno impegno economico a carico del Comune di Barletta.
La proposta progettuale, unitamente alla domanda di partecipazione (allegato “A”), deve essere inviata, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 23:59 del 04/10/2024, mediante il citato portale Appalti & Contratti. Oltre il termine predetto il sistema telematico non consentirà la trasmissione della proposta.
La presente procedura è gestita integralmente con modalità telematica e pertanto, verranno ammesse solo le proposte progettuali presentate attraverso la piattaforma telematica di questo ente (portale Appalti&Contratti).
Non saranno ritenute valide proposte presentate in forma cartacea o a mezzo PEC o qualsivoglia altra modalità di presentazione.
É possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inviare esclusivamente tramite il portale Appalti&Contratti, non oltre il giorno 28/09/2024.
Ai sensi dell’art. 88 del d.lgs.36/2023, le risposte a tutte le richieste presentate in tempo utile verranno fornite entro il giorno 01/10/2024.