Direttore Antonio Sarcina

APP

Festa di San Sebastiano patrono della Polizia Locale, modifiche al traffico

Si terrà una celebrazione religiosa alle ore 11,00 presso la Parrocchia del SS. Crocifisso, in seguito la deposizione di una corona  d’alloro sul luogo dell’eccidio dei vigili urbani in Piazza Caduti

In occasione delle celebrazioni di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale, il 20 gennaio alle ore 11,00 presso la Parrocchia del SS. Crocifisso, si terrà una cerimonia religiosa officiata da Mons. Pino Paolillo.  Al termine della funzione religiosa verranno consegnati riconoscimenti al personale andato in quiescenza.

Dopo la celebrazione della messa, alla presenza del Sindaco Cosimo Cannito e dell’Assessore alla Polizia Locale Valentina Scazzeri, si svolgerà la cerimonia civile con deposizione di una corona  d’alloro sul luogo dell’eccidio dei vigili urbani e dei netturbini ad opera dei tedeschi durante l’occupazione del 1943.

Per permettere lo svolgimento delle celebrazioni è stato disposto il divieto di sosta con rimozione dalle ore 7,00 alle ore 12,00 su ambo i lati della carreggiata in Piazza Caduti e via Petrarca (tra via Boccaccio e il passo carrabile 2555/1996 in via Petrarca).

Sul luogo della deposizione della corona d’alloro in Piazza Caduti è prevista la chiusura totale temporanea al traffico veicolare e il divieto di transito.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Giornata mondiale Filosofia, a Barletta evento “Ponte tra Oriente e Occidente”

In occasione della Giornata Mondiale della Filosofia, presso la...

Lavori in via Alvisi, M5S: “Valutare se renderanno difficoltoso il passaggio ai mezzi di soccorso”

"Apprendiamo dalle pagine social del Comune di Barletta che...

Educazione finanziaria nelle scuole, un incontro all’ITET “Cassandro Fermi Nervi”

Da quest'anno l'Educazione finanziaria è materia di studio obbligatoria...