Direttore Antonio Sarcina

APP

Forza Italia Bat, nuovi ingressi a Trinitapoli

Si tratta di due amministratori comunali di Trinitapoli: il vicesindaco Cosimo Muoio e l’assessore Maria Rosaria Capodivento

“Non posso che esprimere tutta la mia soddisfazione per due importanti ingressi in Forza Italia. Si tratta di due amministratori comunali di Trinitapoli: il vicesindaco Cosimo Muoio e l’assessore Maria Rosaria Capodivento”. Così il consigliere regionale di Forza Italia, Giuseppe Tupputi.

“Sono adesioni -prosegue- di validi amministratori locali, con ampio consenso, che confermano l’appeal crescente di Forza Italia, in grado di intercettare il mondo del civismo con successo esattamente come indicato dal segretario nazionale Antonio Tajani. Un’intuizione -conclude Tupputi- di cui il commissario regionale, l’on Mauro D’Attis, ed il vice vicario, il sen Dario Damiani, sono fedeli interpreti. E i risultati sono questi”.

“Ringraziamo il consigliere regionale Giuseppe Tupputi -dichiarano i neo azzurri Muoio e Capodivento- per aver voluto dare attenzione e creare un ponte di collegamento con il civismo della provincia Bat all’interno di un grande movimento come Forza Italia. Siamo certi -concludono- che da oggi potremo arricchire la proposta politica e programmatica per i nostri concittadini e avere degli interlocutori del nostro territorio sensibili alle istanze della comunità”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

“SCULPTURE” è il nuovo progetto del dj e producer barlettano Luciano Binetti

Valorizzare e promuovere le bellezze del nostro patrimonio culturale...

“Riaprite il Campo dei Cappuccini”: l’appello di Antonio Dazzaro al Comune di Barletta

Il Campo dei Cappuccini di Barletta, chiuso dall'ottobre del...

Barletta, in via Roma lavori dell’ Acquedotto pugliese

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del...

Qualità dell’aria a Barletta, approvato protocollo d’intesa tra Comune e ARPA Puglia

“Sarà una rete di deposimetri a misurare le quantità...