Oggi, 2 febbraio, a partire dalle ore 16, si svolgerà a Barletta, presso il ristorante “Il Brigantino” in viale Regina Elena n. 19, il congresso provinciale Bat di Forza Italia.
“Prosegue la stagione congressuale del nostro partito che si concluderà questo fine settimana con un il rinnovo dei coordinamenti provinciali della Bat e di Lecce” dichiara l’on. Mauro D’Attis, commissario regionale.
Nella Bat sono 598 gli iscritti chiamati al voto e a presiedere i lavori ci sarà l’on. Annarita Patriarca. “Non posso che ringraziare tutti: dirigenti e iscritti che hanno determinato il successo di questa fase importantissima per il nostro partito. Partecipazione, confronto, crescita come comunità politica: i congressi, in Puglia come nel resto del Paese, hanno rappresentato un momento di formidabile rilancio della nostra attività. Grazie ancora al segretario nazionale, l’on Antonio Tajani, per aver deciso di scrivere una pagina nuova per Forza Italia, nel ricordo indelebile del nostro Presidente Berlusconi”, conclude D’Attis.