Direttore Antonio Sarcina

APP

Frantoio Muraglia Barletta Basket, appuntamento con la capolista New Virtus Mesagne

Arbitreranno l’incontro i signori De Pascalis di Lecce e Grossi di Bari, palla a due domenica ore 18:30 al “PalaDisfida”

Quarta giornata di ritorno del campionato di Serie C Interregionale. Dopo il turno di riposo previsto dal calendario, il Frantoio Muraglia Barletta Basket sarà chiamato a un altro match casalingo dal coefficiente elevato, al cospetto della capolista New Virtus Mesagne. 24 i punti racimolati dai messapici guidati dall’esperto tecnico Olive.

A giocatori di prospettiva come Qittane e Kalan, sono stati accompagnati innesti di esperienza come Stella in cabina di regia e il tiratore De Ninno. Barletta arriva al match conscia delle difficoltà, ma anche di avere disputato una buona prova in quel di Corato, pur condizionata da una cattiva gestione negli ultimi possessi.

Archiviato il match del “Pala Losito”, servirà una prestazione al limite della perfezione per avere ragione di un avversario che vive un ottimo momento di forza. Arbitreranno l’incontro i signori De Pascalis di Lecce e Grossi di Bari, palla a due domenica ore 18:30 al “PalaDisfida”.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Al Castello di Barletta presentazione del libro Storie bastarde di Davide Desario

Venerdì 28 febbraio ore 18,00 presso la Sala rossa...

“Parasite”, “I colori dell’anima” e “Becoming Led Zeppelin”: film imperdibili al cinema

Febbraio denso di eventi al Politeama Paolillo di Barletta....

Barletta, convocazione Consiglio comunale

Il Consiglio comunale è convocato presso la Sala Consiliare...

A Barletta due incontri pubblici su tematiche ambientali

In calendario, il prossimo marzo, due incontri pubblici finalizzati...