Direttore Antonio Sarcina

APP

Frantoio Muraglia Barletta Basket, obiettivo vittoria

Oggi, 10 marzo, al PalaDisfida contro la Libertas Altamura

Obiettivo vittoria. Dopo il successo ottenuto a Francavilla, il Frantoio Muraglia Barletta Basket cerca il secondo acuto di fila al cospetto di una Libertas Altamura in ripresa sul piano dei risultati.

La compagine murgiana ha collezionato 14 punti fino a questo momento, impreziositi da due acuti nelle ultime due gare contro Apricena e Lecce. La squadra del neotecnico Giulio Cadeo presenta buone individualità come quelle rappresentate da De Bartolo, Pazzarelli e il neoacquisto Mizi, e ha ritrovato compattezza ed entusiasmo nelle ultime settimane.

Dall’altra parte un Frantoio Muraglia Barletta Basket con il morale alto dopo la rimonta nel finale in quel di Francavilla e voglioso al tempo stesso di inanellare due punti di importanza capitale per l’obiettivo della salvezza. La squadra dovrà riproporre la stessa prestazione in termini di qualità e quantità vista all’andata per avere ragione dell’avversario e tornare a fare punti davanti al caloroso pubblico del “PalaDisfida”.

Appuntamento oggi, 10 marzo, ore 18:30: arbitreranno l’incontro i signori Tornese di Monteroni di Lecce e Solimeo di Lecce.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Atp Disfida Challenger, Pellegrino si ritira per infortunio. Tre big ai quarti

Si sono conclusi gli ottavi di finale dell'Atp Disfida...

Il Barletta chiude la stagione in casa con una sconfitta contro il Gallipoli

Il Barletta perde 1-4 in uno stadio "Puttilli" silenzioso,...

Barletta, XI edizione della Notte Nazionale del Liceo Classico al Casardi

L’evento, nato da un’idea del prof. Rocco Schembra, docente...