Direttore Antonio Sarcina

APP

Frantoio Muraglia Barletta Basket, primo impegno del 2024 a Mesagne

Un Frantoio Muraglia con il morale alto dopo il successo nello scontro diretto contro Fasano

Primo impegno del 2024 per il Frantoio Muraglia Barletta Basket. I biancorossi di coach Pasquale Scoccimarro faranno visita domani alla New Virtus Mesagne, nell’incontro valevole per la dodicesima giornata (undicesima complessiva considerando il riposo, ndr) del campionato di Serie C.

Due i punti conquistati fino a questo momento dalla realtà messapica, che cerca un immediato riscatto dopo la buona e sfortunata prestazione di Lecce. Diversi gli elementi da tenere sotto osservazione a disposizione di coach Sanchez, che può contare sul ceco Kasa (lo scorso anno in forza all’AP Monopoli ndr), su Federico Angelini(19 pts a partita) e sullo statunitense con passaporto comunitario Jamal Smith.

Dall’altra parte un Frantoio Muraglia Barletta Basket con il morale alto dopo il successo nello scontro diretto contro Fasano e voglioso di partire con il piede giusto nel nuovo anno solare. Quella di Mesagne sarà un’altra sfida che metterà in palio punti importanti per il mantenimento della categoria e servirà una prova di sostanza per avere ragione di un avversario insidioso. Appuntamento a domani ore 18:30 presso la palestra ”Muscogiuri”: direzione di gara affidata ai signori Serra di Brindisi e Manaresi di Taranto.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Margherita di Savoia, operaio precipita dal tetto di un ristorante: grave

Grave incidente sul lavoro questa mattina, intorno alle 7:40,...

Bisceglie, campagna di prevenzione e sensibilizzazione “nonscuoterlo”

Sabato 5 aprile, dalle ore 10 alle ore 13,...

Design e Architettura sostenibili, stage PCTO degli studenti IISS “De Nittis” presso la Buzzi Unicem

Lo scorso 26 marzo, nel Laboratorio Cartesio dell’IISS “Léontine...

Trani, il clero diocesano partecipa alla raccolta di sangue Avis

Lunedì 7 aprile 2025, a Trani, presso piazza Duomo...