Direttore Antonio Sarcina

APP

Frantoio Muraglia Barletta Basket pronto per l’esordio

In una categoria nuova che la giovane realtà barlettana si appresta ad affrontare per la prima volta nella sua storia

L’attesa volge al termine. Dopo una lunga preparazione, condita da buone prestazioni nel precampionato, il Frantoio Muraglia Barletta Basket è pronto a bagnare il suo esordio nel rinnovato torneo di Serie C Unica.
I biancorossi di coach Scoccimarro saranno ospiti domani, domenica 15 ottobre, della Valentino Basket Castellaneta di coach Console, in una sfida che fornirà le prime, primissime indicazioni in merito all’impatto con una categoria nuova e che la giovane realtà barlettana si appresta ad affrontare per la prima volta nella sua storia. Dall’altra parte una realtà composta da un roster giovane, ma ormai consolidata nella categoria e in cui non mancano elementi interessanti come Carpignano e Markovic o atleti navigati come Calò e Begic, tesserato proprio nelle ultime ore.
Barletta arriva all’impegno con alcune defezioni, ma vogliosa di dire la sua e di affrontare con massima concentrazione e abnegazione un avversario fisico e che sarà spinto dal proprio pubblico. Dopo alcuni segnali positivi lasciati intravedere nelle uscite non ufficiali, è tempo di fare sul serio e di calarsi in una realtà nuova rispetto all’ex C Silver. Appuntamento a domani ore 18 presso la Tensostruttura di via Aldo Moro di Castellaneta. Arbitreranno l’incontro la signora Carella e il signor Serra, entrambi provenienti dalla sezione di Brindisi.
Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

A Barletta la “Natale de Grazia” comandata dal Tenente di vascello Annarita Porcelluzzi

La Nave “Natale De Grazia” del comparto SAR (search...

Mercato di via Rossini, quartiere Borgovilla indìce raccolta firme per spostarlo

“Il mercato settimanale di via Rossini, va spostato, ubicato...

Via Prascina, da lunedì 7 ottobre parte la nuova viabilità

Dopo la fase di consultazione con i cittadini interessati...

Villa Bonelli, chiusa per lavori ai giardini

Per permettere l’inizio dei lavori per il restauro e...