Ultima giornata del girone d’andata per il Frantoio Muraglia Barletta Basket che, domani sera 14 gennaio al ”PalaDisfida”, ospiterà la quotata formazione del Canusium Basket.
Prima insieme a un folto gruppo di altre tre squadre, la compagine rossoblu è costruita per puntare alla promozione in Serie B2 e vanta un roster esperto, impreziosito dagli innesti dell’argentino Migliori e dei talentuosi Murolo, Ordine e Floreani. Un vero e proprio banco di prova per il Frantoio Muraglia Barletta che, dal canto suo, non ha nessuna voglia di mettere fine alla serie di due vittorie consecutive iniziata contro Fasano e proseguita a Mesagne. La squadra è in piena corsa per gli obiettivi stagionali e venderà cara la pelle contro un avversario di indubbio valore, ma conscia di poter contare sull’apporto di un pubblico numeroso e in grado di fare la differenza in qualsiasi momento. Ci si aspetta infatti una bella cornice di tifosi biancorossi che saranno vicini alla squadra dal primo all’ultimo possesso.
Appuntamento a domani ore 18:30 al ”PalaDisfida”: arbitreranno l’incontro i signori Stanzione di Molfetta e Urso di Ceglie Messapica.