Direttore Antonio Sarcina

APP

Frantoio Muraglia Barletta Basket, ultima di andata contro il Canusium Basket

Domani sera 14 gennaio al ''PalaDisfida''

Ultima giornata del girone d’andata per il Frantoio Muraglia Barletta Basket che, domani sera 14 gennaio al ”PalaDisfida”, ospiterà la quotata formazione del Canusium Basket.

Prima insieme a un folto gruppo di altre tre squadre, la compagine rossoblu è costruita per puntare alla promozione in Serie B2 e vanta un roster esperto, impreziosito dagli innesti dell’argentino Migliori e dei talentuosi Murolo, Ordine e Floreani. Un vero e proprio banco di prova per il Frantoio Muraglia Barletta che, dal canto suo, non ha nessuna voglia di mettere fine alla serie di due vittorie consecutive iniziata contro Fasano e proseguita a Mesagne. La squadra è in piena corsa per gli obiettivi stagionali e venderà cara la pelle contro un avversario di indubbio valore, ma conscia di poter contare sull’apporto di un pubblico numeroso e in grado di fare la differenza in qualsiasi momento. Ci si aspetta infatti una bella cornice di tifosi biancorossi che saranno vicini alla squadra dal primo all’ultimo possesso.

Appuntamento a domani ore 18:30 al ”PalaDisfida”: arbitreranno l’incontro i signori Stanzione di Molfetta e Urso di Ceglie Messapica.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Ampliamento discarica S. Procopio, Collettivo Exit: “Beni pubblici e profitti privati”

Non si è ancora spenta l'ammuina trasversale di partiti...

“Fatti albero”, libro di De Giovanni presentato nel quartiere Medaglie d’Oro

Nel quartiere "Medaglie d'Oro" proseguono le iniziative programmate e...

Festa SS. Patroni a Barletta, il programma religioso e degli eventi

Resi noti tutti gli appuntamenti quotidiani, dall'arrivo del Santi...