Direttore Antonio Sarcina

APP

G7 in Puglia, il ministro Piantedosi a Brindisi presiede Comitato per l’ordine e sicurezza

Il ministro dell'Interno oggi in Prefettura

Un plauso alla Provincia di Brindisi e alle città di Brindisi e Fasano per come hanno collaborato con l’organizzazione del G7. Lo ha rivolto il presidente della Regione Puglia questo pomeriggio, 4 giugno, al termine della riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza, presieduto dal ministro dell’Interno nella Prefettura di Brindisi, in vista dei prossimi lavori del G7 che si svolgeranno in Puglia dal 13 al 15 giugno.

Il presidente della Regione Puglia si è detto orgoglioso per il ringraziamento espresso dal prefetto di Brindisi nei confronti dell’Amministrazione provinciale di Brindisi e dei sindaci di Brindisi e di Fasano.

Il presidente della Regione Puglia ha anche annunciato di aver consegnato questa mattina il piano sanitario della Regione Puglia per il G7, che sarà poi integrato con le eventuali segnalazioni che arrivano dall’intelligence, dalle delegazioni governative, dalla sanità militare o anche da altre regioni.

Domani ci sarà una riunione presieduta dal Segretario del Consiglio dei ministri, nella quale la  proposta regionale di piano sanitario verrà integrata.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Furti d’auto nel parcheggio del Dimiccoli. Sinistra Italiana: “Terra di nessuno”

“"Terra di nessuno”: così l'area parcheggio dell'ospedale Dimiccoli di...

La palazzina Reichlin diventa museo e biblioteca della ex cantina sperimentale

La Palazzina Reichlin, ristrutturata dopo gli interventi di manutenzione...

Andria, firmato il protocollo tra Comune e Questura per la sicurezza cittadina

Questa mattina, nella sala Conferenze della Questura, è stato...