Direttore Antonio Sarcina

APP

Gallipoli-Barletta, Bitetto: “I giocatori mi stanno mettendo in difficoltà. Ecco cosa mi aspetto dal mercato”

Le parole dell'allenatore biancorosso alla vigilia della trasferta in terra salentina

Il Barletta si prepara alla difficile trasferta di Ugento contro il Gallipoli. Sfida importantissima in chiave salvezza per i ragazzi di Dino Bitetto che hanno l’obiettivo di dare seguito al pareggio di Castellabate e magari cercare una vittoria che manca dal 12 ottobre. Match in programma al “Comunale” di Ugento alle 14:30 il 21 gennaio.

In conferenza stampa, tra dubbi di formazione, infortuni e mercato, l’allenatore biancorosso ha fatto il punto della situazione: “Abbiamo sempre fornito prestazioni positive a prescindere dai risultati. Devo dire che i ragazzi ora mi stanno mettendo in difficoltà, si è creata una certa competitività. Il Gallipoli è una squadra abbastanza solida però io sono fiducioso dei ragazzi. In settimana li ho visti bene e sono convinto che faremo una bella partita”. 

L’infortunio di Lobosco non cambierà l’idea tattica del Barletta di Bitetto: “La sua assenza è un peccato, è stato il più propositivo nelle ultime partite. Dal suo lato giocherà Capone. Schelotto? Sta bene come tutti. Ha esperienza, può giocare tranquillamente in tutte le zone del centrocampo. Ho intrapreso il 3-5-2 e tutti sono disposti ad adattarsi. Mi stanno mettendo in difficoltà per le scelte. La Monica potrebbe giocare titolare, l’ho visto bene ed è un giocatore imprevedibile. Ngom? Cercheremo di impiegarlo a partita in corso per spezzare le partite”. 

Una chiosa su cosa l’allenatore si aspetta dagli ultimi giorni di mercato: “In C è complicato, si tende a non voler scendere di categoria. Aspettiamo fine mese. C’è un ragazzo 2005 in prova ma si è fatto male, vedremo se tesserarlo o meno”.

La probabile formazione:

BARLETTA (3-5-2): Sapri, Capone, Camilleri, De Marino; Rizzo, Basanisi, Bramati, Fornaro, Inguscio; Caputo, La Monica. Allenatore: Dino Bitetto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Dillo a Lello || “Vi parlo di un problemone…”

In questa puntata di “Dillo a Lello”, le segnalazioni...

“Lo Yoga si fa Divino”: allo Yoga Fest la sesta candelina dell’associazione Divine del Sud

Le pratiche millenarie che uniscono corpo, anima e mente,...

Cimitero, esumazioni ordinarie 2024 per i defunti sepolti nel 2012 e 2013

L’Amministrazione comunale rende noto che dal 3 Ottobre 2024...

Grimal Futsal Barletta, al Palaborgia arriva Cassano delle Murge

Terza giornata di Serie C1 che vedrà  la Grimal...