Direttore Antonio Sarcina

APP

Gazzetta del Mezzogiorno, dal sindaco Cannito solidarietà ai giornalisti

Cinque giornalisti della redazione Bat in cassa integrazione dall’inizio del nuovo anno

“Desidero esprimere la mia solidarietà personale, oltre che da sindaco di Barletta, ai cinque giornalisti de ‘La Gazzetta del Mezzogiorno’ in cassa integrazione dall’inizio del nuovo anno.

Si tratta di grandi lavoratori e che per lunghi anni hanno servito la nostra città, contribuendo alla crescita e all’autonomia di un intero territorio come quello della Provincia di Barletta-Andria-Trani, determinandone, ad esempio, anche grazie al loro contributo, la sua costituzione nel lontano 2009.

Professionisti che hanno indiscutibilmente raccontato la storia di questo territorio, con i quali ci siamo interfacciati ogni giorno, collaborando, rispondendo alle loro domande e alle lore inchieste, confrontandoci e scontrandoci quando ce n’era bisogno.

A questi padri di famiglia voglio oggi augurare ogni bene e ogni fortuna, nella speranza che la EDIME, società editrice dello storico quotidiano, possa rivedere le proprie scelte, puntando alla forza e nell’esperienza dei propri corrispondenti e attuando nuove politiche, strategie, tecnologie e servizi che possano riunire la famiglia ‘Gazzetta’ e intercettare nuove risorse ed economie.

Nel frattempo a Voi va il mio ringraziamento e quello di tutti i cittadini di Barletta che vi hanno letto e seguito ogni giorno e che sicuramente vorranno continuare a farlo perché la storia non è fatta per essere interrotta”. Lo dichiara il sindaco di Barletta, Cosimo Damiano Cannito.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

“SCULPTURE” è il nuovo progetto del dj e producer barlettano Luciano Binetti

Valorizzare e promuovere le bellezze del nostro patrimonio culturale...

“Riaprite il Campo dei Cappuccini”: l’appello di Antonio Dazzaro al Comune di Barletta

Il Campo dei Cappuccini di Barletta, chiuso dall'ottobre del...

Barletta, in via Roma lavori dell’ Acquedotto pugliese

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del...

Qualità dell’aria a Barletta, approvato protocollo d’intesa tra Comune e ARPA Puglia

“Sarà una rete di deposimetri a misurare le quantità...