Direttore Antonio Sarcina

APP

GdF Barletta, il Colonnello t.ST Pierluca Cassano visita la sez. A.N.F.I. della città

L’incontro è stato anche un’occasione per programmare future iniziative che vedranno il coinvolgimento della sezione di Barletta

Nel pomeriggio di martedì 12 settembre, il Colonnello t.ST Pierluca Cassano, Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Barletta, ha visitato la locale Sezione dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia, ricevuto dal Presidente della Sezione, Luogotenente in congedo Antonio Filannino e da una rappresentanza dei soci ordinari.

Dopo gli iniziali saluti, il Presidente Filannino ha dapprima ringraziato il Colonnello Cassano per la graditissima visita e, successivamente, illustrato le plurime iniziative sociali della Sezione realizzate negli ultimi anni.

L’A.N.F.I. è l’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia ed è un ente morale senza fini di lucro. Riunisce tutte le Fiamme Gialle in servizio ed in congedo ed è composta anche da “soci simpatizzanti” ovvero da tutti coloro che desiderano condividere lo spirito che anima l’associazione, che è quello di servire la Collettività.

L’incontro, a carattere conviviale, è stato anche un’occasione per programmare future iniziative che vedranno il coinvolgimento dei Finanzieri in servizio e quelli in congedo.

Il Colonello Cassano, durante l’incontro, ha plaudito alle attività realizzate dalla Sezione ANFI di Barletta, che consta di quasi cento soci, rivolgendo un sentito ringraziamento per la splendida accoglienza ricevuta. L’ufficiale ha, inoltre, auspicato ogni meritato successo alle iniziative ad alto valore sociale.

Al termine, il Presidente Filannino ha donato al Colonnello Cassano il crest della Sezione ANFI di Barletta.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

“SCULPTURE” è il nuovo progetto del dj e producer barlettano Luciano Binetti

Valorizzare e promuovere le bellezze del nostro patrimonio culturale...

“Riaprite il Campo dei Cappuccini”: l’appello di Antonio Dazzaro al Comune di Barletta

Il Campo dei Cappuccini di Barletta, chiuso dall'ottobre del...

Barletta, in via Roma lavori dell’ Acquedotto pugliese

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del...

Qualità dell’aria a Barletta, approvato protocollo d’intesa tra Comune e ARPA Puglia

“Sarà una rete di deposimetri a misurare le quantità...