Direttore Antonio Sarcina

APP

Giornata nazionale per la Vita, al Santuario Madonna dello Sterpeto una veglia di preghiera

L'evento sarà presieduto da S. E. Mons. Leonardo D'Ascenzo

La Chiesa italiana si prepara a celebrare la 47ª Giornata Nazionale per la Vita, un appuntamento che invita alla riflessione sul valore della vita e al suo dono come speranza per il mondo. Il tema scelto quest’anno, ispirato al libro della Sapienza, sottolinea la misericordia e l’amore di Dio per ogni forma di vita: «Tu sei indulgente con tutte le cose, perché sono tue, Signore, amante della vita» (Sap 11, 26). In occasione di questa giornata, l’Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie, attraverso l’Ufficio diocesano Famiglia e Vita, organizza una veglia di preghiera che si terrà domenica 2 febbraio 2025, alle ore 19:30, presso il Santuario Madonna dello Sterpeto di Barletta.

L’evento sarà presieduto da S. E. Mons. Leonardo D’Ascenzo e rappresenterà un momento di raccoglimento e di preghiera comunitaria per riaffermare l’importanza di custodire e trasmettere la vita in tutte le sue forme. Un’occasione preziosa per le famiglie e i fedeli per unirsi in una riflessione comune, testimoniando il proprio impegno a vivere il dono della vita come missione e speranza per il futuro.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Dillo a Lello || Episodio 48

In questa puntata di “Dillo a Lello” le segnalazioni...

Virtus Bisceglie e Molfetta Sportiva, divieto vendita tagliandi ai molfettesi

In occasione dell’incontro di calcio tra le squadre F.C.D....

Teatro Fantàsia, successo travolgente per Cyrano de Bergerac 2.0: nuova replica

La quarta edizione della rassegna teatrale Nuvole Sparse è...

Incontro Fidelis Andria 2018 e Nocerina, biglietti vietati ai residenti nella provincia di Salerno

In occasione dell’incontro di calcio tra le squadre S.S.D....