Direttore Antonio Sarcina

APP

“Giro del Mediterraneo in rosa” tappa a Barletta domenica 21 aprile

Questa mattina conferenza stampa di presentazione

Si terrà questa mattina 17 aprile alle ore 10.30, presso la sala giunta di Palazzo del Comune di Barletta, la conferenza stampa di presentazione del “Giro del Mediterraneo in rosa” alla presenza del sindaco Cosimo Cannito, dell’assessore allo sport Marcello Degennaro, dei vertici della Federazione Ciclistica Italiana e dell’A.S.D. TEAM BLACK PANTHERS organizzatrice dell’evento.

Dopo i campionati mondiali di Coastal Rowing & Beach Sprint, la città di Barletta è pronta ad ospitare nel weekend un altro grande evento sportivo di richiamo internazionale.

Cinque tappe, più di 638 chilometri, due regioni attraversate (Campania e Puglia), toccando il mar Tirreno e l’Adriatico. 132 le atlete in gara in rappresentanza di 22 formazioni provenienti da: Italia, Gran Bretagna, Kazakistan, Stati Uniti, Francia, Emirati Arabi Uniti, Svizzera, Messico, Belgio, Spagna, Portogallo, Ukraina, Australia e Polonia.

Sono i numeri della seconda edizione del Giro Mediterraneo in Rosa, competizione ciclistica femminile. La seconda gara a tappe più importante d’Italia è in programma dal 18 al 23 aprile.

Barletta sarà tappa del circuito domenica prossima 21 aprile.

Le strade interessate dal giro alla partenza (ore 12.30): piazza Aldo Moro, via Baccarini, via Imbriani, via Canosa. Le strade interessate dal giro al ritorno (ore 15.30/16.00): via Trani, via Misericordia, litoranea di Levante (viale Regina Elena), via Cafiero, lungomare di ponente “Pietro Mennea”.

 

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Kombat Mania – Castle Edition torna a Barletta

E sono 11. 11 come le edizioni di Kombat...

Barletta, stop agli autobus in piazza Conteduca

Con recente ordinanza è stato disposto il trasferimento della...

Via Vittorio Veneto, riapertura lunedì 1 luglio

"Cari cittadini vi comunico che lunedì 1 Luglio sarà...

Andria, maltrattamenti e lesioni verso la madre: arrestato

Nei giorni scorsi, gli uomini delle Volanti della Questura...