Direttore Antonio Sarcina

APP

Giuseppe Iacovelli a Barletta nel tour “Il dono per la vita”

Il tour ‘Dono per la Vita’ della Federazione Italiana Nefropatici Trapiantati di rene e Donatori (Fintred Odv), è partito da Fondi il giorno 11 aprile e terminerà il 25 aprile a Reggio Calabria

Sabato 15 aprile in occasione del “III Tour Dono per la vita‘” Giuseppe Iacovelli, il ciclista trapiantato di rene, farà tappa a Barletta.

Lo sportivo alle 12,30 sarà presente a Palazzo Della Marra, sede della Pinacoteca De Nittis. Una staffetta di ciclisti del “Team Off Road” di Barletta aspetterà il Sig. Iacovelli su Via Foggia all’altezza dello svincolo per Canne della Battaglia, per accompagnarlo presso il Palazzo Della Marra, dove incontrerà il Sindaco Cosimo Cannito.
Il tour ‘Dono per la Vita’ della Federazione Italiana Nefropatici Trapiantati di rene e Donatori (Fintred Odv), è partito da Fondi il giorno 11 aprile e terminerà il 25 aprile a Reggio Calabria transitando per le regioni Lazio, Molise, Puglia, Basilicata e Calabria in quattordici tappe per un totale di 1007 Km.

Lo scopo dell’iniziativa è sensibilizzare l’opinione pubblica e le Istituzioni sulla importanza della donazione degli organi come strumento per salvare vite umane e per alleviare le sofferenze di malati cronici.

 

 

 

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Furti d’auto nel parcheggio del Dimiccoli. Sinistra Italiana: “Terra di nessuno”

“"Terra di nessuno”: così l'area parcheggio dell'ospedale Dimiccoli di...

La palazzina Reichlin diventa museo e biblioteca della ex cantina sperimentale

La Palazzina Reichlin, ristrutturata dopo gli interventi di manutenzione...

Andria, firmato il protocollo tra Comune e Questura per la sicurezza cittadina

Questa mattina, nella sala Conferenze della Questura, è stato...