Pareggio ed emozioni nella nona giornata di Serie C1. La Grimal Barletta e la Futsal Brindisi si dividono la posta in palio al termine di un match che ha divertito il numero pubblico presente al PalaDisfida.
Primo tempo che vede la formazione ospite molto aggressiva in fase di non possesso. Grimal che fatica a creare ma alla fine pesca il jolly del vantaggio con una bella azione conclusa da Ferrucci. Pareggio immediato Brindisi che sfrutta una disattenzione di Stella. E’ capitan Acocella a riportare il match sui binari giusti battendo il portiere avversario con un tiro potente e preciso. Occasione ospite per pareggiare la partita su rigore ma Stella si riscatta e para.
Ripresa di marca brindisina con un terribile 1-2 che manda la Grimal in svantaggio. La partita diventa più maschia e fioccano i falli. L’arbitro concede un rigore ai neroarancio che Fabrizio Filannino trasforma. La formazione di coach Vaccariello ci crede e ha la possibilità di andare in vantaggio grazie a un tiro libero con espulsione di un giocatore brindisino. Questo volta però Filannino non inquadra lo specchio. Dopo varie occasioni non sfruttate in contropiede da entrambe le squadre finisce 3-3.
Un risultato che porta la Grimal al quinto posto a quota 16. Prossimo impegno sul campo di Polignano.