Si è svolta domenica 16 luglio a Barletta, nell’incantevole fossato del Castello Svevo, la Kombat Mania – Castle Edition, organizzata da Antonio Lisi, proprietario della palestra Sports Lab. Una giornata speciale dedicata agli sport da combattimento.
Pugilato, con 11 incontri andati in archivio, K1 e Kickboxing le tre discipline che hanno deliziato il numeroso pubblico accorso nella Città della Disfida. Il Main Event è stato sicuramente l’incontro, valido per il titolo mondiale WPKF PRO di K1, tra Mendes Furtado e Mamadou Baba, vinto dal primo dopo circa quindici minuti di incontro.
A presenziare l’evento il pentacampione mondiale di Muay Thai, Saro Presti, che nella giornata del 15 luglio durante la presentazione aveva detto: “Ringrazio Antonio Lisi per avermi invitato e la città di Barletta che mi ospita sempre. Sarà una giornata spettacolare con diversi incontri di alto livello, di sicuro ci divertiremo”.
Così è stato, il pubblico ha gradito e ha dimostrato ancora una volta di saper apprezzare gli sport da combattimento, una delle eccellenze di questa città ormai da decenni.