Direttore Antonio Sarcina

APP

“Green Park” restituito al Comune, la soddisfazione del Comitato vie Rossini e Donizetti

Il Comitato: "Ci auspichiamo che al più la sia messa nuovamente a disposizione della collettività"

Il Comitato Vie Donizetti e Rossini di Barletta apprende con soddisazione la decisione del Tribunale di Trani di accogliere il ricorso promosso dal Comune di Barletta sul rilascio dell’area pubblica a verde attrezzato “Green Park”, di proprietà comunale, ubicata in via Rossini. Sentenza che comporta l’immediata restituzione e presa in carico della struttura a favore del Comune (proprietario).

Ricordiamo che questo Comitato, in ossequio all’attività sancita nei propri fini statutari, negli ultimi mesi aveva più volte segnalato i rischi di carattere ambientale e di incolumità pubblica derivanti dallo stato di degrado e abbandono.

Ora l’auspicio di questo Comitato è che il Comune avvii al più presto l’iter per rilanciare la struttura affinchè sia messa nuovamente a disposizione della collettività e possa diventare quell’importante e vitale centro di aggregazione, svago e tempo libero, così come lo era anni.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Un rigore di Strambelli basta al Barletta per uscire vittorioso da Molfetta

Un rigore segnato da Strambelli, tra le tante proteste...

La Costituzione della Repubblica italiana

La Costituzione della Repubblica Italiana, approvata il 22 dicembre...

Barletta, contributo economico per spese di trasporto scolastico

Il Settore Servizi scolastici e altri Servizi alla persona,...