Direttore Antonio Sarcina

APP

Grimal, altra sfida chiave in casa del Cus Bari. Dibenedetto in Rappresentativa Regionale Under 19

Appuntamento al PalaCus di Bari oggi 10 febbraio alle ore 16

Obiettivo dare continuità alla super vittoria per 4-1 contro la Futsal Andria e risalire la classifica. In casa Grimal Barletta si respira un’aria nuova dopo la soddisfacente prestazione messa in campo dai ragazzi di coach Vaccariello al PalaDisfida. Ora per i neroarancio un nuovo appuntamento complicato su un campo difficile.
Sarà il Cus Bari il prossimo avversario della formazione barlettana. Un vero e proprio scontro diretto quello che andrà in scena al PalaCus tra due squadre distanti solo due punti. Baresi che vorranno sicuramente riscattare il 4-0 subito dal Cus Foggia. Bisognerà mostrare tutta l’aggressività e voglia di vincere vista contro la Futsal Andria se si vorrà portare a casa un risultato positivo.
Nel frattempo grande soddisfazione in casa Grimal Barletta per la presenza del nostro portierone Francesco Dibenedetto nella Rappresentativa Under 19 Regionale di Serie C1 e C2 come fuoriquota. Le sue parole: “Sono emozionatissimo per questi giorni in cui sono stato aggregato alla Rappresentativa. Di sicuro è un’esperienza utile per il mio futuro”.
Appuntamento al PalaCus di Bari oggi 10 febbraio alle ore 16.
Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Grande successo per la prima data di RDS Summer Festival a Barletta

Così come accaduto nel 2023, Barletta si è subito...

Sicurezza per i pedoni, i nuovi interventi di lavori stradali

Importanti vie cittadine saranno interessate da lavori finalizzati alla...

Foggiano, olio venduto come Evo ma adulterato: GdF ne sequestra 37mila litri

I Finanzieri della Compagnia di Cerignola hanno scoperto tre...