Direttore Antonio Sarcina

APP

Grimal Barletta, pari con rammarico: contro la Cinco Bisceglie è 4-4

Termina in pareggio una sfida dal sapore amaro per la Grimal Barletta che sale a quota 20, ancora in zona playout

La Grimal non dà continuità alla vittoria di Ruvo e impatta al PalaDisfida “Mario Borgia” contro la Futsal Cinco Bisceglie. Termina 4-4 una sfida dai diversi capovolgimenti di fronte e dall’alto tasso agonistico.
Senza Sette squalificato e diversi infortuni, i ragazzi di coach Vaccariello giocano un primo tempo sotto ritmo subendo la manovra degli ospiti e la rete dello svantaggio firmata da Sinigaglia. La reazione neroarancio arriva pochi minuti più tardi con una bella conclusione di Fiorentino. Nonostante l’esaurimento del bonus a metà tempo, la Grimal non concede tiri liberi e va all’intervallo sull’1-1.
Inizio ripresa di marca biscegliese con Sinigaglia che firma la sua personale doppietta. Tanto nervosismo in campo tra le due squadre che sfavorisce i padroni di casa, con Fabrizio Filannino espulso dopo un contatto con un giocatore avversario. Grimal che riesce a non subire reti e trova il pareggio con Vivaldo, bravo a concludere a rete dopo una bella azione corale di squadra. Cinco che non demorde e si porta addirittura sul 2-4 con Dello Russo e D’Elia. Sembra una partita persa per i padroni di casa ma arriva la reazione d’orgoglio nel finale con Tortora e la rete del 4-4 finale con Kikko Filannino. Non c’è tempo per il possibile 5-4 nonostante le diverse occasioni non sfruttate.
Termina in pareggio una sfida dal sapore amaro per la Grimal Barletta che sale a quota 20, ancora in zona playout.
Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Dillo a Lello || “Vi parlo di un problemone…”

In questa puntata di “Dillo a Lello”, le segnalazioni...

“Lo Yoga si fa Divino”: allo Yoga Fest la sesta candelina dell’associazione Divine del Sud

Le pratiche millenarie che uniscono corpo, anima e mente,...

Cimitero, esumazioni ordinarie 2024 per i defunti sepolti nel 2012 e 2013

L’Amministrazione comunale rende noto che dal 3 Ottobre 2024...

Grimal Futsal Barletta, al Palaborgia arriva Cassano delle Murge

Terza giornata di Serie C1 che vedrà  la Grimal...