Direttore Antonio Sarcina

APP

Grimal Barletta, rete di Sette nel finale: è 4-3 contro il Cus Foggia

La Grimal Barletta si dimostra sempre più in crescita

Una partita dai due volti quella vista al PalaDisfida Mario Borgia. La Grimal Barletta si dimostra sempre più in crescita e batte 4-3 il Cus Foggia, mai sconfitto finora nelle prime tre giornate. Primi minuti autoritari dei ragazzi di coach Vaccariello che vanno in vantaggio con Ferrucci e raddoppiano con Diviesti. La pressione della formazione dauna aumenta con il passare del tempo, con due gol prima dell’intervallo che mandano le squadre negli spogliatoi sul 2-2.
Ripresa che vede Foggia imporre il proprio ritmo, mettendo in serie difficoltà la Grimal. Il gol dei neroarancio arriva comunque nei minuti finali quando Acocella sorprende il portiere avversario. Complice l’espulsione di Ferrucci, la formazione ospite trova il pareggio a meno di un minuto dal termine. Quando tutto sembra presagire a un pareggio, arriva la rete dell’eroe del giorno, Bartolo Sette, che sfrutta una conclusione verso la porta di Fabrizio Filannino ribadendo in rete da pochi passi. Vittoria fondamentale per la Grimal che affronterà la Futsal Terlizzi in casa sabato 14 ottobre nel mini tour di tre partite in una settimana.
Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Bici elettriche e monopattini, stretta sui controlli a Barletta e Andria

Nell’ampio panorama delle attività di controllo del territorio e...

Dillo a Lello || “Vi parlo di un problemone…”

In questa puntata di “Dillo a Lello”, le segnalazioni...

“Lo Yoga si fa Divino”: allo Yoga Fest la sesta candelina dell’associazione Divine del Sud

Le pratiche millenarie che uniscono corpo, anima e mente,...

Cimitero, esumazioni ordinarie 2024 per i defunti sepolti nel 2012 e 2013

L’Amministrazione comunale rende noto che dal 3 Ottobre 2024...